Il consiglio pastorale parrocchiale, che è stato rinnovato sabato 7 e domenica 8 giugno 2025, è un organismo consultivo del parroco finalizzato allo sviluppo delle attività pastorali.
I componenti sono:
Don Antonio Curani (Presidente)
Don Rodrigo Maia Dos Santos
Celiberti Rosanna
Nettis Mariella
Notarnicola Rosangela
Polverino Daniele
Longo Annamaria
Fraccalvieri Giovanni
Ardito Michele
Mancino Maria
Pavone Marta (segretaria)
Curione Rosanna
Girardi Vittoria
Vitrani Salvatore
Baldassarre Maria
Indellicati Maria Pia
Ardito Massimiliano
D'Onofrio Napoleone
Falcone Michele
Fraccalvieri Antonio
MIlano Giuseppe
Nessun commento:
Posta un commento